Perde il controllo dell'auto, invade l'altra corsia e si ribalta: giovane donna in ospedale

L'incidente sabato pomeriggio a Urago d'Oglio. Ferita una 38enne: è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Chiari

Foto d'archivio

Spaventoso incidente nel pomeriggio di sabato a Urago d'Oglio: un'auto è finita fuori strada, ribaltandosi in un campo. Ferita la donna al volante: una 38enne di Calcio. 

Tutto è accaduto poco dopo le 16 lungo la Statale che collega Urago a Pontoglio: il 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. Tanta, tantissima, paura, ma pare nulla di serio per l'automobilista. 

Le condizioni della donna sono infatti apparse meno gravi di quanto temuto in un primo momento: soccorsa dai sanitari del 118 è poi stata trasportata all'ospedale di Chiari e ricoverata in codice giallo.

Pochi dubbi sulla dinamica del sinistro: per cause ancora da accertare, la 38enne avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria auto, una Renault Clio, mentre procedeva verso Calcio, finendo per invadere l'opposta corsia di marcia. Dopo aver evitato uno schianto frontale con una macchina che viaggiava in direzione contraria, l'utilitaria si è ribaltata in un campo adiacente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

Torna su
BresciaToday è in caricamento