rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Urago d'Oglio / SP ex Strada Statale 469

Perde il controllo dell'auto, invade l'altra corsia e si ribalta: giovane donna in ospedale

L'incidente sabato pomeriggio a Urago d'Oglio. Ferita una 38enne: è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Chiari

Spaventoso incidente nel pomeriggio di sabato a Urago d'Oglio: un'auto è finita fuori strada, ribaltandosi in un campo. Ferita la donna al volante: una 38enne di Calcio. 

Tutto è accaduto poco dopo le 16 lungo la Statale che collega Urago a Pontoglio: il 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. Tanta, tantissima, paura, ma pare nulla di serio per l'automobilista. 

Le condizioni della donna sono infatti apparse meno gravi di quanto temuto in un primo momento: soccorsa dai sanitari del 118 è poi stata trasportata all'ospedale di Chiari e ricoverata in codice giallo.

Pochi dubbi sulla dinamica del sinistro: per cause ancora da accertare, la 38enne avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria auto, una Renault Clio, mentre procedeva verso Calcio, finendo per invadere l'opposta corsia di marcia. Dopo aver evitato uno schianto frontale con una macchina che viaggiava in direzione contraria, l'utilitaria si è ribaltata in un campo adiacente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, invade l'altra corsia e si ribalta: giovane donna in ospedale

BresciaToday è in caricamento