rotate-mobile
Incidenti stradali

L’auto finisce nel fiume all’alba: 4 ragazzi in ospedale, uno è gravissimo

Il pauroso incidente all’alba di domenica

Sarebbe rimasto in acqua per circa mezz’ora il ragazzo di 20 anni ora ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni di Bergamo: era lui alla guida dell’auto che all’alba di domenica è finite nel fiume Cherio, in Via Nazionale a Trescore Balneario. A bordo c’erano altre tre persone un giovane di 22 anni e due ragazzi di 23: sono tutti in gravi condizioni, con traumi e fratture, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

E’ ancora in prognosi riservata, invece, il conducente del mezzo. L’auto proveniva da Entratico, a pochi chilometri dal lago d’Iseo, quando ha sbandato improvvisamente finendo fuori strada, intorno alle 5.30 della domenica di Pasqua.

Quattro feriti in ospedale

E’ stato un passante a dare l’allarme: la vettura è stata recuperata grazie alla gru dei Vigili del Fuoco, intervenuti anche con il nucleo Saf (Speleo-alpino-fluviale) e i volontari del distaccamento di Gazzaniga. I militi hanno liberato i ragazzi rimasti intrappolati tra le lamiere, affidandoli alle cure mediche. Sul posto l’automedica e quattro ambulanze: i feriti sono stati ricoverati a Bergamo, al Papa Giovanni e all’Humanitas, e all’ospedale di Seriate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto finisce nel fiume all’alba: 4 ragazzi in ospedale, uno è gravissimo

BresciaToday è in caricamento