Scontro auto-scooter, ragazza batte la testa sull’asfalto: è grave

Incidente stradale a Trenzano, sulla Provinciale 20: uno scontro tra auto e scooter, ad avere la peggio la giovanissima in sella al motorino come passeggera. E' ricoverata alla Poliambulanza di Brescia

Ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto, corre il rischio di avere pure una clavicola rotta. E’ ancora ricoverata in ospedale, alla Poliambulanza di Brescia, la ragazza vittima di un brutto incidente sulla Strada Provinciale 20, in territorio di Trenzano.

A bordo di uno scooter guidato dal fidanzato, che nel tardo pomeriggio di giovedì – alle 18 circa – si è scontrato con un’automobile che procedeva sulla stessa strada, diretta nella stessa direzione. Uno scontro che anche i testimoni hanno giudicato inevitabile: sia la macchina che lo scooter hanno svoltato a sinistra, e contemporaneamente.

Una gran botta, e attimi diffusi di panico. Solo la ragazza ha riportato ferite gravi, il giovane alla guida del suo due ruote qualche piccola contusione. Illesa la donna alla guida dell’auto, e con lei i due bimbi piccoli che stavano a bordo. Sul posto anche due ambulanze, e una pattuglia dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento