Schianto terribile in galleria, muore centauro

L'ennesima vittima delle strade bresciane è un 52enne di Rezzato, Giuseppe Mascia: perde il controllo del suo scooter in una curva pericolosa, in galleria a Tremosine, finisce per schiantarsi contro un autobus di linea

(Fonte: Vallesabbianews)

Ennesima tragedia sulle strade bresciane. A perdere la vita questa volta è stato uno sfortunato scooterista, un 52enne originario di Cagliari ma da tempo residente a Rezzato: si chiamava Giuseppe Mascia. Intorno alle 19 di sabato è finito per schiantarsi contro un autobus di linea, in sella al suo scooter della Piaggio: impatto tremendo, non c’è stato nulla da fare.

Uno schianto terribile, Mascia sarebbe morto sul colpo. Avrebbe perso il controllo della sua due ruote in una delle curve più pericolose della galleria Tremosine, e dunque si sarebbe schiantato contro il pullman che procedeva in direzione opposta. Sarebbe addirittura finito sotto uno dei pneumatici dell’autobus.

Traffico bloccato per quasi tre ore, lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Stradale. Purtroppo inutili i soccorsi inviati dal 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento