menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente Autostrada A4, schianto al casello Brescia Ovest: tre morti

Tra le vittime anche un bambino, il cui decesso è sopraggiunto all'ospedale civile di Brescia. Morti invece sul colpo gli altri due occupanti dell'auto. Nell'incidente sono rimaste ferite altre tre persone

Terribile incidente all'alba sull'austrada a4 nei pressi del casello Brescia Ovest. Il bilancio è di tre morti, tra cui un bambino, e di tre feriti. La morte dei due adulti è stata constatata sul luogo dell'incidente mentre quella del bambino al'ospedale civile di Brescia. Dei rilievi si sta occupando la polizia stradale del distaccamento di Seriate (Bergamo). Per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118 di Brescia.

Nello schianto, secondo i primi accertamenti sono morte una donna, la figlia di 8 anni e la suocera. E' ricoverato in gravi condizioni il figlio di 2 anni, mentre due adulti, pare il marito e il suocero, non sarebbero in pericolo di vita e sono ricoverati in ospedale a Brescia. L'auto, con targa svizzera, su cui stavano viaggiando, è entrata in Italia, dalla Slovenia, intorno alle tre di notte. Si è schiantata contro la cuspide del casello ed è finita in una scarpata. Il corpo di una delle donne è finito a una decina di metri di distanza dall'auto. (fonte Ansa)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Dati sbagliati dalla metà di ottobre: così la Lombardia ha "sballato" i conti

Coronavirus

Covid: 43 casi in una settimana, in paese è allerta massima

Coronavirus

Pazienti positivi nell’ospedale no-Covid, chiuso un reparto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento