rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente Autostrada A4, schianto al casello Brescia Ovest: tre morti

Tra le vittime anche un bambino, il cui decesso è sopraggiunto all'ospedale civile di Brescia. Morti invece sul colpo gli altri due occupanti dell'auto. Nell'incidente sono rimaste ferite altre tre persone

Terribile incidente all'alba sull'austrada a4 nei pressi del casello Brescia Ovest. Il bilancio è di tre morti, tra cui un bambino, e di tre feriti. La morte dei due adulti è stata constatata sul luogo dell'incidente mentre quella del bambino al'ospedale civile di Brescia. Dei rilievi si sta occupando la polizia stradale del distaccamento di Seriate (Bergamo). Per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118 di Brescia.

Nello schianto, secondo i primi accertamenti sono morte una donna, la figlia di 8 anni e la suocera. E' ricoverato in gravi condizioni il figlio di 2 anni, mentre due adulti, pare il marito e il suocero, non sarebbero in pericolo di vita e sono ricoverati in ospedale a Brescia. L'auto, con targa svizzera, su cui stavano viaggiando, è entrata in Italia, dalla Slovenia, intorno alle tre di notte. Si è schiantata contro la cuspide del casello ed è finita in una scarpata. Il corpo di una delle donne è finito a una decina di metri di distanza dall'auto. (fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Autostrada A4, schianto al casello Brescia Ovest: tre morti

BresciaToday è in caricamento