Esce dallo svincolo a gran velocità, si schianta contro tir: grave 24enne

L'incidente poco dopo le 7 di giovedì mattina a Travagliato, nella rotatoria del raccordo tra lo svincolo della direttissima Brebemi e la strada provinciale 19

Copyright © Bresciatoday.it

In un primo momento le condizioni del conducente della Marea, che si è schiantata contro un camion Volvo alle 7.15 di giovedì mattina, alla rotonda in uscita dallo svincolo di Travagiato della Brebemi, sono apparse veramente critiche. Tanto che il giovane 24enne, un operaio albanese di Covo (Bg), è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia.

I sanitari del nosocomio cittadino, dov'è attualmente ricoverato il ragazzo, hanno poi ridimensionato il quadro clinico: resta comunque grave, fratture multiple alle gambe e diverse contusioni. Ne avrà minimo per 40 giorni, ma almeno non è in pericolo di vita. Completamente distrutta, invece, l'auto del 24enne, che al momento dell'incidente si stava recando al lavoro.

Stando alle ricostruzioni effettuate dalla Polizia stradale di Chiari, la Marea è uscita a gran velocità dallo svincolo dell'autostrada A35. Nonostante la frenata di 57 metri, l'automobilista non è riuscito ad evitare l'impatto con il camion, che si era immesso regolarmente nella rotatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Oggi conferenza Stato-Regioni: si spera per Brescia zona arancione

Torna su
BresciaToday è in caricamento