rotate-mobile
Incidenti stradali Travagliato / Via Napoleone

Travolta da un’auto mentre va a scuola, ragazzina portata al Civile

La giovane stava pedalando in sella alla sua bici. L'incidente è avvenuto poco prima delle 8 di lunedì mattina, lungo via Napoleone a Travagliato

TRAVAGLIATO.  Una ragazzina di 14 anni è finita al pronto soccorso pediatrico del Civile, in seguito all’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta poco prima delle 8 di lunedì 22 febbraio.

La 14enne stava pedalando in sella alla sua bici per raggiungere come ogni mattina i banchi di scuola, quando è stata travolta da un'Opel Astra lungo via Napoleone, a poca distanza dall’asilo Ancelle della Carità. 

Per lei tanto spavento e serie lesioni, ma  fortunatamente nulla di preoccupante. Sul posto si è precipitata un’ambulanza: i sanitari del 112 hanno prestato i primi soccorsi, poi la 14enne è stata trasportata al Pronto Soccorso pediatrico del Civile di Brescia, dov’è stata ricoverata in codice giallo.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell’incidente, al vaglio della polizia stradale di Desenzano, ma pare che la ragazza non si sia fermata allo 'stop' uscendo da un vicolo laterale e che la donna al volante dell'auto non abbia potuto far nulla per evitare l'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un’auto mentre va a scuola, ragazzina portata al Civile

BresciaToday è in caricamento