Travolta da un’auto mentre va a scuola, ragazzina portata al Civile

La giovane stava pedalando in sella alla sua bici. L'incidente è avvenuto poco prima delle 8 di lunedì mattina, lungo via Napoleone a Travagliato

Foto d'archivio

TRAVAGLIATO.  Una ragazzina di 14 anni è finita al pronto soccorso pediatrico del Civile, in seguito all’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta poco prima delle 8 di lunedì 22 febbraio.

La 14enne stava pedalando in sella alla sua bici per raggiungere come ogni mattina i banchi di scuola, quando è stata travolta da un'Opel Astra lungo via Napoleone, a poca distanza dall’asilo Ancelle della Carità. 

Per lei tanto spavento e serie lesioni, ma  fortunatamente nulla di preoccupante. Sul posto si è precipitata un’ambulanza: i sanitari del 112 hanno prestato i primi soccorsi, poi la 14enne è stata trasportata al Pronto Soccorso pediatrico del Civile di Brescia, dov’è stata ricoverata in codice giallo.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell’incidente, al vaglio della polizia stradale di Desenzano, ma pare che la ragazza non si sia fermata allo 'stop' uscendo da un vicolo laterale e che la donna al volante dell'auto non abbia potuto far nulla per evitare l'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

  • Si sente male all'Università, poi la situazione precipita: ragazza muore di meningite

Torna su
BresciaToday è in caricamento