rotate-mobile
Incidenti stradali Travagliato

Autobus sbanda e si schianta contro un albero: paura per 20 passeggeri

L'incidente lunedì mattina a Travagliato: un autobus della Saia finisce fuori strada e si schianta contro un albero. Tanta paura per i 20 passeggeri a bordo, per fortuna tutti illesi

Ancora un autobus fuori strada, a pochi giorni dall'incidente di Calvisano. Questa volta è successo a Travagliato, lunedì mattina: un pullman della Saia è uscito fuori strada e si è schiantato pure contro un albero. A bordo più di 20 persone, per fortuna tutte illese. I passeggeri non si sono fatti nulla, solo l'autista è stato ricoverato in ospedale.

Nella struttura ospedaliera di Manerbio, ma solo per accertamenti: niente di grave. Tanta paura anche per la ventina di passeggeri a bordo: l'autobus ha sbandato improvvisamente, è uscito dalla carreggiata e ha terminato la sua corsa in un campo.

Tutto a bassa velocità, tanto da aver colpito un albero senza aver provocato nemmeno troppi danni. Come per Calvisano si cercherà di capire cosa è successo. Se la sbandata sia stata provocata da una distrazione, oppure da un improvviso malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus sbanda e si schianta contro un albero: paura per 20 passeggeri

BresciaToday è in caricamento