rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Toscolano-Maderno / Via Gardesana Occidentale

Travolto da una Bmw mentre attraversa la strada, muore in ospedale

Vincenzo Benedetti stava attraversando la Gardesana, a pochi metri dalle strisce pedonali, quando è stato investito da una Bmw. Le sue condizioni sono peggiorate dopo il ricovero all'Ospedale di Gavardo: si è spento nella notte tra lunedì e martedì

Le condizioni dell'anziano sono apparse subito serie, a causa dei numerosi traumi riportati, ma inizialmente non si pesava potesse essere in pericolo di vita: sarebbe rimasto cosciente durante i primi soccorsi prestati dei sanitari del 118 e durante il trasporto in ospedale.

Proprio dopo l'arrivo al nosocomio di Gavardo il quadro clinico del 96enne sarebbe peggiorato improvvisamente: il suo cuore ha smesso di battere dopo la mezzanotte di lunedì, a poche ore dal ricovero. 

La tragica notizia ha fatto velocemente il giro di Toscolano, dove l'anziano era molto conosciuto. Per decenni ha gestito un'officina di autoriparazioni dove attualmente lavora, come socio, il figlio Tiziano. L'ultimo saluto alle quindici di giovedì pomeriggio, nella chiesa parrocchiale del paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da una Bmw mentre attraversa la strada, muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento