Travolto da una Bmw mentre attraversa la strada, muore in ospedale

Vincenzo Benedetti stava attraversando la Gardesana, a pochi metri dalle strisce pedonali, quando è stato investito da una Bmw. Le sue condizioni sono peggiorate dopo il ricovero all'Ospedale di Gavardo: si è spento nella notte tra lunedì e martedì

Foto d'archivio

Travolto da un'auto mentre rincasava con la sua bicicletta: l'impatto violento, il volo di alcuni metri, poi la caduta sull'asfalto e la corsa in ospedale, dove le sue condizioni sarebbero velocemente precipitate. È morto così Vincenzo Benedetti, 96enne di Toscolano Maderno. 

L'incidente lunedì sera, lungo la Gardesana, a Toscolano Maderno. Attorno alle 19, l'anziano stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta, a poca distanza dalle strisce, quando è stato colpito in pieno da una Bmw. L'anziano sarebbe stato 'catapultato' alcuni metri più avanti.

L'uomo al volante dell'auto, un 75enne milanese, l'avrebbe visto solo all'ultimo ed avrebbe provato a frenare, senza però riuscire ad evitare la collisione. Ancora da chiarire se l'anziano fosse in sella alla bici, o se la stesse spingendo a mano: l'esatta dinamica è al vaglio della Polizia locale, intervenuta per i rilievi di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

Torna su
BresciaToday è in caricamento