rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Toscolano-Maderno

Precipita con l'auto nel dirupo per 30 metri: sviene e si sveglia dopo ore

L'incidente a Toscolano Maderno: il conducente sarebbe svenuto dopo l'impatto, ma una volta riaperti gli occhi sarebbe uscito da solo dall'abitacolo e avrebbe raggiunto la sua abitazione

"C'è una macchina ribaltata nella scarpata": la richiesta d'aiuto al 112 è arrivata dopo oltre 24 ore. A lanciare l'allarme, attorno alle 12.30 di domenica, un automobilista di passaggio: sul posto si sono precipitate due ambulanze e pure gli uomini del soccorso alpino.

Ma a bordo dell'auto finita in una delle scarpate della Valle delle Camerate, a Toscolano Maderno, non c'era nessuno. Il pauroso incidente - la macchina (una Toyota) è precipitata per una trentina di metri - era infatti avvenuto parecchie ore prima, nella tarda serata di venerdì.

Dopo il violento impatto, il conducente sarebbe svenuto, restando tra le lamiere dell'auto per qualche ora: nessuno si è accorto di nulla, fino a domenica. Una volta aperti gli occhi sarebbe riuscito a uscire dall'abitacolo e, senza chiamare i soccorsi, avrebbe pure raggiunto la sua abitazione.

Solo il giorno seguente si sarebbe presentato al comando della polizia locale per raccontare quanto accaduto: avrebbe improvvisamente perso il controllo della macchina, per poi ruzzolare sul fondo della scarpata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con l'auto nel dirupo per 30 metri: sviene e si sveglia dopo ore

BresciaToday è in caricamento