rotate-mobile
Incidenti stradali Toscolano-Maderno / SS 45bis

Tremendo schianto nella notte sulla Gardesana: due feriti gravi

L'incidente verso l'una di sabato notte: due persone sono state ricoverate d'urgenza al Civile e alla Poliambulanza. Pesanti i disagi per il traffico

Due auto completamente distrutte, 4 feriti, di cui 2 gravi, e lunghe code. È il bilancio del terribile incidente andato in scena nella notte di sabato lungo la strada statale 45bis, nel territorio di Toscolano Maderno.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, rilevato dalla Polizia Stradale di Salò. Di certo l'impatto tra le due auto, sulle quali viaggiavano due coppie - da una parte due ventenni, dall'altra due sessantenni -  è stato violentissimo.  Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco,  tre ambulanze e l' elisoccorso, che ha trasportato il ferito più grave al Civile di Brescia. 

Anche le condizioni di un'altra delle persone coinvolte sarebbero critiche, tanto da rendere necessario il trasporto d'urgenza alla Poliambulanza, mentre gli  altri due automobilisti sono stati portati all'ospedale di Gavardo. Poche le informazioni trapelate, ma pare che nessuno sia in pericolo di vita. 

L'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità: lunghe colonne di auto si sono infatti formate lungo la statale, che è spesso teatro di spaventosi incidenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto nella notte sulla Gardesana: due feriti gravi

BresciaToday è in caricamento