rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto schiacciata tra due camion: miracolato uomo di 42 anni

L'incidente lunedì pomeriggio a Torre de' Picenardi, sul confine cremonese. L'uomo ha riportato 'solo' alcune fratture ed è stato ricoverato in codice giallo

Terrificante incidente stradale a Torre de’ Picenardi, confine cremonese con la Bassa. Lunedì attorno alle 15, una Peugeot 308 è rimasta schiacciata tra due camion e il conducente, un uomo di 42 anni, ne è uscito vivo davvero per miracolo, riportando ‘solo’ alcune fratture tanto da richiedere un ricovero in codice giallo.

Stando a una prima ricostruzione, sembra che un tir abbia frenato improvvisamente lungo via Mantova, probabilmente per permettere alla vettura che aveva davanti di svoltare verso Cà de' Caggi (non è stato ancora accertato se avesse azionato la freccia). Il camion ha provocato un tamponamento a catena, e la Peugeot 308 è stata a sua volta travolta da un autoarticolato.

L’auto si è ridotta a un ammasso di lamiere, rimanendo incastrata sotto il tir che la precedeva. Vigili del fuoco e 118, giunti sul posto, hanno subito pensato al peggio, ma da quell’ammasso di lamiere hanno estratto un uomo totalmente cosciente, accompagnato poi in ospedale con un’ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto schiacciata tra due camion: miracolato uomo di 42 anni

BresciaToday è in caricamento