rotate-mobile
Incidenti stradali Roè Volciano

Esce dallo stop, ma non dà la precedenza: Bmw distrutta, un ferito in ospedale

L'incidente domenica mattina ai Tormini di Roè Volciano: coinvolte due vetture, una Bmw è andata completamente distrutta, e un ragazzo di 23 anni in ospedale

Incidente stradale domenica mattina ai Tormini di Roè Volciano: lo schianto è stato probabilmente causato da una mancata precedenza. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Locale. Una gran botta, e due automobili andate in gran parte distrutte: una Renault Clio si è schiantata con una Bmw X1.

La Bmw, guidata da una donna di 52 anni di San Felice, avrebbe sbagliato le “misure” nell'uscire dalla precedenza, proprio mentre sopraggiungeva la Clio, a bordo un ragazzo di 23 anni di Villanuova sul Clisi.

Impatto inevitabile, e anche abbastanza violento: la Bmw è andata completamente distrutta, ma la conducente è rimasta illeso. A prima vista meno danni per la Clio, ma il ragazzo alla guida è stato ricoverato in ospedale a Gavardo, per motivi precauzionali.

Lo schianto poco più tardi delle 9, tra Via Mazzini e Via Gardesana, la strada che poi diventa la Ss45bis. Non pochi i disagi al traffico: l'incidente proprio in mezzo alla strada, con le auto ferme che bloccavano il passaggio. Le due auto prima di fermarsi sono girate su sé stesse, in testacoda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dallo stop, ma non dà la precedenza: Bmw distrutta, un ferito in ospedale

BresciaToday è in caricamento