rotate-mobile
Incidenti stradali Gardone Val Trompia / Via Giacomo Matteotti

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, muore in ospedale poche ore dopo

Le condizioni dell’uomo, un 85enne di Angolo Terme, sono precipitate dopo il ricovero al Civile: il suo cuore ha smesso di battere giovedì sera.

Investito da un’auto, è morto poche ore dopo il ricovero ospedale. È il tragico destino di Tomaso Zanzi, 85enne di Angolo Terme. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle 15, a Gardone Val Trompia: l’anziano è stato falciato da un’auto mentre attraversava via Giacomo Matteotti, pare lontano dalle strisce pedonali.

Dopo l’urto, non eccessivamente violento, è finito sul cofano della macchina, poi il ‘volo’ sull’asfalto. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi: l’85enne non avrebbe perso conoscenza e, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasferito al Civile di Brescia.  Le sue condizioni hanno cominciato a peggiorare durante il trasporto in ambulanza e sono precipitate dopo il ricovero nel nosocomio cittadino, dove il suo cuore ha smesso per sempre di battere nella serata di giovedì.

Sotto shock la donna al volante che, complice la pioggia battente, non ha visto l’anziano che attraversava la strada principale del paese e lo ha colpito in pieno. L’esatta dinamica è al vaglio della polizia locale di Gardone Val Trompia che si è occupata dei rilievi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, muore in ospedale poche ore dopo

BresciaToday è in caricamento