menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d’archivio

Foto d’archivio

Mamma e bimba ferite: mette l’auto in mezzo alla strada per fare da scudo

Due le vetture coinvolte e quattro persone in ospedale, tra loro anche una bambina. L'incidente in Tangenziale Sud nella notte tra sabato e domenica

Paurosa carambola sabato notte in Tangenziale Sud: due le vetture coinvolte e quattro feriti, tra loro anche una bimba di soli 7 anni. Poteva andare peggio: fortunatamente una terza auto si è fermata in prossimità dell'incidente, con le quattro frecce accese, così da fare da scudo e da allertare gli automobilisti in transito (in un tratto dove si viaggia fino a 110 all'ora).

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica, alle 3.15 circa poco dopo Brescia Ovest all'altezza dello svincolo di Roncadelle per Elnòs e Ikea, in direzione Milano. Sulla destra, sulla corsia d'emergenza, una Renault Megane cabrio è ferma mentre si sta chiudendo la capote: a bordo ci sono un ragazzo e una ragazza, di 22 e 18 anni.

Basta un attimo soltanto: in quel momento, forse per una distrazione o un colpo di sonno, una Fiat Punto si allarga troppo in corsia, invade la carreggiata d'emergenza e centra in pieno la Renault ancora ferma sulla destra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento