rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi tamponamento fra 3 auto: un ferito soccorso dall'eliambulanza

Coinvolti due lavoratori di una ditta bresciana

Verso le 12 di ieri, martedì 14 febbraio, l'eliambulanza di Brescia è intervenuta per soccorrere un uomo rimasto coinvolto in un incidente stradale, lungo la strada che collega Sacca a Goito (Mn). Stando a quando ricostruito finora, pare che un 25enne di Volta Mantovana abbia tamponato – mentre era la volante di una Lancia Y – una Golf con a bordo due dipendenti di un'azienda bresciana. La Volkswagen sarebbe poi stata sbalzata in avanti, finendo per tamponare a sua volta una Opel guidata da una 40enne di Commessaggio (Mn).

Sono stati i due lavoratori bresciani ad avere la peggio: al volante c'era una donna, portata in codice giallo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, mentre l'uomo – che sedeva sul lato passeggero – è stato condotto in codice rosso all'ospedale di Cremona. Meno preoccupanti le condizioni degli altri feriti.

Sono in corso gli accertamenti per verificare cause e dinamica del sinistro. In particolare, gli agenti della Polizia Locale stanno controllando l'eventuale infrazione al limite di velocità da parte del 25enne che ha innescato il maxi tamponamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento fra 3 auto: un ferito soccorso dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento