rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Sud

Prima il tamponamento, poi l’auto prende fuoco: al volante una mamma incinta

La giovane donna è riuscita a lasciare l'abitacolo prima che divampassero le fiamme: lamentava dolori ed è stata trasportata al Civile di Brescia per gli esami del caso

Prima lo scontro con una macchina, poi le fiamme che divorano la sua auto. Se l'è vista davvero brutta la donna in dolce attesa che nella mattinata di mercoledì è rimasta coinvolta in un incidente lungo la Tangenziale Sud. La giovane donna, una 33enne, è stata trasportata a bordo di un'ambulanza al Civile di Brescia.

Tutto è accaduto poco dopo le 8 di mercoledì mattina, nel tratto compreso tra il raccordo con la A35 e lo svincolo con la tangenziale Ovest: l'auto sulla quale viaggiava la 33enne si è scontrata con quella guidata da un uomo di 73 anni. Dopo l'urto, l'utilitaria condotta dalla donna ha preso fuoco: per fortuna è riuscita a mettersi in salvo prima che le fiamme divorassero l'abitacolo.

Oltre a un grande spavento, la 33enne avrebbe rimediato qualche trauma ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia e poi ricoverata in ostetricia per essere sottoposta a tutti gli esami del caso. La donna e il piccolo che ha in grembo restano sotto stretto controllo medico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il tamponamento, poi l’auto prende fuoco: al volante una mamma incinta

BresciaToday è in caricamento