rotate-mobile
Incidenti stradali Ghedi

Tragedia a Suzarra: camionista bresciano travolge e uccide tre persone

L'incidente è avvenuto verso le 18 di lunedì. Travolti da un camion, guidato da un Bresciano residente a Ghedi, due uomini, 86 e 61 anni, e una donna di 80. Grave un 26enne. Forse un guasto meccanico all'origine della tragedia

Sono due uomini e una donna le vittime dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 18 di lunedì lungo la provinciale tra Suzzara e Pegognaga a Brusatasso, frazione di Suzzara.

Nella Ford Escort travolta da un camion adibito a trasporto di ghiaia ma vuoto hanno perso la vita i coniugi Antonio Baraldini, 86 anni il prossimo 10 giugno, ed Emma Andreasi di 80 anni, abitanti a Felonica (Mantova) e il passeggero che viaggiava con loro, Giorgio Papi, 61 anni il prossimo 21 dicembre, residente nella vicina Sermide.

Il ragazzo ferito, che viaggiava da solo sulla Alfa 147, ed è rimasto gravemente ferito, è Andrea Luppi, 26 anni, di San Benedetto Po. Illeso l'autotrasportatore Marco Turrini, 30 anni di Ghedi (Brescia) che ai carabinieri, subito dopo l'incidente, ha dichiarato di aver perso il controllo del camion in seguito ad un improvviso guasto meccanico che lo ha fatto sbandare.

(fonte: Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Suzarra: camionista bresciano travolge e uccide tre persone

BresciaToday è in caricamento