Schianto nella notte: morto un 23enne

Nella notte lungo la provinciale IX Quinzanese un'auto con a bordo tre giovanissimi è uscita di strada. Nello schianto ha perso la vita un ragazzo di 23 anni.

È uscita da strada ed ha terminato la sua corsa in un campo. Dei tre giovanissimi a bordo, uno ha avuto la peggio ed ha perso la vita. Lo schianto si è verificato nella notte - tra sabato 10 e domenica 11 - lungo la strada provinciale IX Quinzanese. 

L’automobile Bmw a bordo della quale viaggiavano i ragazzi intorno alle 3:00 stava percorrendo il tratto di Quinzanese tra i Comuni di Borgo San Giacomo e Verolavecchia. Per motivi ancora da chiarire, la berlina è uscita di strada. Nello schianto ha avuto la peggio un 23enne che secondo le prime informazioni sarebbe residente a Verolavecchia. 

Ferite più lievi per gli altri due giovani passeggeri, soccorsi e trasportati negli ospedali di Manerbio e Chiari e non in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi e le operazioni di sicurezza i carabinieri di Verolanuova e i Vigili del fuoco di Orzinuovi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Una sterzata disperata, poi lo schianto contro l'albero: così è morta Celeste

Torna su
BresciaToday è in caricamento