rotate-mobile
Incidenti stradali Bagolino

Schianto in curva: giovane centauro grave in ospedale

E' ancora ricoverato in gravi condizioni il centauro bergamasco di 36 anni protagonista suo malgrado di un brutto incidente in moto, domenica mattina

E' ancora ricoverato in gravi condizioni il centauro bergamasco di 36 anni - R.Q. le sue iniziali - protagonista suo malgrado di un brutto incidente in moto, domenica mattina in territorio di Storo, non lontano dal lago d'Idro e in direzione Valle di Ledro: insieme ad alcuni amici sarebbe dovuto passare da Riva del Garda, prima di tornare verso casa. 

Lo schianto intorno alle 9: il 36enne bergamasco, residente a Cologno al Serio, era in testa ad un gruppo di motociclisti, tutti in gita tra il lago d'Idro e il lago di Garda. In sella alla sua Ducati Monster, secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, sarebbe arrivato lungo ad una curva.

La moto ha sbandato fino a schiantarsi con violenza contro il guard-rail. Le sue condizioni sono parse subito gravi: ha perso conoscenza, è stato rianimato sul posto e poi accompagnato in ospedale in elicottero. E' ancora ricoverato al Santa Chiara di Trento: non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi è ancora riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in curva: giovane centauro grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento