Incidenti stradali

Schianto in curva: giovane centauro grave in ospedale

E' ancora ricoverato in gravi condizioni il centauro bergamasco di 36 anni protagonista suo malgrado di un brutto incidente in moto, domenica mattina

Fonte: vallesabbianews.it

E' ancora ricoverato in gravi condizioni il centauro bergamasco di 36 anni - R.Q. le sue iniziali - protagonista suo malgrado di un brutto incidente in moto, domenica mattina in territorio di Storo, non lontano dal lago d'Idro e in direzione Valle di Ledro: insieme ad alcuni amici sarebbe dovuto passare da Riva del Garda, prima di tornare verso casa. 

Lo schianto intorno alle 9: il 36enne bergamasco, residente a Cologno al Serio, era in testa ad un gruppo di motociclisti, tutti in gita tra il lago d'Idro e il lago di Garda. In sella alla sua Ducati Monster, secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, sarebbe arrivato lungo ad una curva.

La moto ha sbandato fino a schiantarsi con violenza contro il guard-rail. Le sue condizioni sono parse subito gravi: ha perso conoscenza, è stato rianimato sul posto e poi accompagnato in ospedale in elicottero. E' ancora ricoverato al Santa Chiara di Trento: non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi è ancora riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in curva: giovane centauro grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento