rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Breno / Strada Statale 42

Spaventoso frontale all’uscita della galleria: 4 feriti, uno è grave

La Statale è stata chiusa al traffico

Quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, e strada chiusa al traffico. È il bilancio dello spaventoso incidente che si è verificato poco prima delle 15 di oggi, mercoledì 28 settembre, lungo la Statale 42 della Valcamonica.

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

Tragico frontale fuori dalla galleria: morta una donna

La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Darfo Boario Terme: stando alle prime informazioni trapelate, un furgone Fiat Ducato e un Audi si sarebbero scontrati frontalmente all’uscita della galleria Minerva di Breno. Nello schianto è rimasta coinvolta anche una Ford.

I soccorsi

La chiamata ai soccorsi è scattata verso le 14.40 e sul posto sono sopraggiunte 4 ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco. Ad avere la peggio sarebbe stata una donna di 65 anni che era a bordo dell’Audi: avrebbe riportato gravi traumi ed è stata ricoverata all’ospedale di Esine in codice rosso. Non desterebbero invece particolare preoccupazione le condizioni degli altri tre feriti: due uomini e una donna di 59 anni che sono stati trasportati all'ospedale di Esine per le cure del caso.

Caos Traffico

La Statale è chiusa al traffico: uscita obbligatoria a Cividate Camuno per chi viaggia verso Edolo e a Breno per chi è diretto verso il Lago d'Iseo e la città. Segnalate code e rallentamenti in entrambe le direzioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso frontale all’uscita della galleria: 4 feriti, uno è grave

BresciaToday è in caricamento