Incidenti stradali Strada Statale 45bis

Terribile schianto sulla Statale: auto in fiamme, 6 feriti tra cui un bimbo

Inferno di fuoco e di lamiere sulla 45bis, in territorio di Rezzato: scontro frontale tra Fiat e Daewoo, in tutto sono 6 i feriti tra cui un bimbo di 1 anno. Gravi due donne, ricoverate al Civile di Brescia

Ancora 45bis, ancora un frontale: due donne in gravissime condizioni, ferito pure un bambino di 1 anno. E' successo domenica pomeriggio intorno alla 15, in territorio di Rezzato lungo l'ormai famigerata Strada Statale 45bis: in tutto si contano sei feriti e due automobili completamente distrutte. Pare che a scatenare il piccolo inferno stradale sia stato un colpo di sole, e che avrebbe abbagliato l'uomo alla guida della Fiat Grande Punto che poi si è scontrata con una Daewoo Matiz.

Di questo si sarebbe trattato: un raggio di sole. L'uomo alla guida della Punto era con la famiglia: ad avere la peggio la moglie che stava seduta accanto a lui, sul seggiolino anche il figlio di appena 1 anno. Sarebbe rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo.

Gravi invece le condizioni della ragazza di 22 anni rimasta incastrata – era seduta sul sedile posteriore – a bordo della Matiz dove trovavano posto anche altre due giovanissime, le cugine. Attimi concitati: proprio la Matiz, alimentata a Gpl, ha preso fuoco. A liberare le tre ragazze automobilisti di passaggio, e con loro anche due medici che hanno prestato i primi soccorsi.


La strada è rimasta chiusa a lungo: sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco di Brescia, pattuglie della Polizia Stradale arrivate da Desenzano, Iseo e Salò. Le due donne in gravi condizioni sono state ricoverate al Civile di Brescia, accompagnate in ospedale in elicottero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Statale: auto in fiamme, 6 feriti tra cui un bimbo

BresciaToday è in caricamento