rotate-mobile
Incidenti stradali Prevalle

Traffico nel caos sulla Statale: tre incidenti in un'ora, strada bloccata

Tre incidenti in meno di un'ora sulla Ss45bis: a Prevalle, Gavardo e Vobarno. A Prevalle si ribalta un camion con rimorchio, finisce sul fianco: strada chiusa per quasi tre ore

Traffico in tilt: la strada è rimasta chiusa per quasi tre ore, almeno fino alle 14. Tutto il traffico è stato deviato allora sulla Provinciale 116. La Ss45bis è stata poi riaperta con senso unico alternato: per tutto il giorno traffico intenso, code e rallentamenti.

Gli altri incidenti di giornata sulla Ss45bis: scontro frontale in territorio di Vobarno poco prima delle 10. Due le persone coinvolte, uno solo il ferito accompagnato in ospedale: un 36enne residente in zona ricoverato a Gavardo in codice verde, e dunque solo per accertamenti.

Poi a Gavardo, alle 11.15, pochi minuti più tardi del ribaltamento del camion. In questo caso un'automobile sarebbe uscita di strada, ma senza gravi conseguenze. Sul posto un'ambulanza dei Volontari del Garda. Tre le persone coinvolte: mamma e papà di 36 e 46 anni, con loro il figlio di appena 2 anni. Ma per fortuna nessuno si è fatto nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico nel caos sulla Statale: tre incidenti in un'ora, strada bloccata

BresciaToday è in caricamento