rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Prevalle

Traffico nel caos sulla Statale: tre incidenti in un'ora, strada bloccata

Tre incidenti in meno di un'ora sulla Ss45bis: a Prevalle, Gavardo e Vobarno. A Prevalle si ribalta un camion con rimorchio, finisce sul fianco: strada chiusa per quasi tre ore

Un'altra mattinata di passione sulla ormai celeberrima Ss45bis, la strada statale che “taglia” il Bresciano collegando la città alla valle e al lago. In particolare, nella zona della Valsabbia, mercoledì si sono addirittura registrati tre distinti episodi, nei territori di Prevalle, Gavardo e Vobarno.

Proprio a Prevalle l'incidente più significativo: intorno alle 11 un camion con rimorchio si è ribaltato, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale: il rimorchio del camion è finito sul fianco destro, sfondando il guard-rail.

Per lunghi attimi si è temuto potesse staccarsi completamente e finire di sotto, dove transita una strada secondaria molto frequentata anche da pedoni e ciclisti. La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto un'ambulanza del Cosp di Bedizzole e l'elicottero decollato da Brescia: il camionista, un uomo di 43 anni, è stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico nel caos sulla Statale: tre incidenti in un'ora, strada bloccata

BresciaToday è in caricamento