rotate-mobile
Incidenti stradali Gianico

Terribile frontale: sono ore d’angoscia per la piccola Veronica

Poche ore prima un altro incidente, il ricovero in ospedale, i nonni e il ritorno a casa: ma sulla via di Gianico lo schianto terribile, costato la vita alla 70enne Brunella Corti. Ancora gravi le due bimbe, Arianna e Veronica

Il doppio e violentissimo impatto non ha lasciato scampo a Brunella Corti, che sarebbe morta sul colpo. Nello schianto si contano tre vetture distrutte e 7 feriti, alcuni di loro già dimessi dall'ospedale. Il marito Mario, che era ricoverato a Esine, e con lui l'uomo di 37 anni di Artogne che guidava la Fiesta, il 56enne di Cedegolo che invece guidava la Golf.

Sono ancora in ospedale mamma Lucia e papà Stefano, lei al Giovanni XXIII di Bergamo e lui al Civile di Brescia. Anche le due bambine sono state ricoverate in due ospedali diversi. A destare più preoccupazione, al momento, sono le condizioni di Veronica, la bambina di 7 anni.

Non che la piccola Arianna (di 4 anni) sia ancora fuori pericolo: la prognosi è riservata, ma la sue condizioni sarebbero meno gravi. Fiato sospeso per il destino di Veronica: anche nel suo caso i medici si sono riservati la prognosi. Tutto il paese prega per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale: sono ore d’angoscia per la piccola Veronica

BresciaToday è in caricamento