rotate-mobile
Incidenti stradali Barghe / Strada Statale 237

Si schianta in moto contro il guard-rail: resta grave centauro bresciano

Incidente stradale domenica a Barghe, sulla Statale del Caffaro: ancora ricoverato in prognosi riservata il 55enne di Lograto scivolato a terra a bordo della sua Suzuki

Resta ricoverato in prognosi riservata il centauro di 55 anni – residente a Lograto – protagonista dell'incidente stradale di domenica pomeriggio sulla Statale del Caffaro, in territorio di Barghe.

Intorno alle 16, sulla SS237, avrebbe perso il controllo della sua moto (una Suzuki GSX-R 1000) in curva, finendo per schiantarsi contro i guard-rail laterali. Un volo di qualche metro dopo l'impatto, e la forte preoccupazione dei suoi “compagni di viaggio”, un gruppo di amici motociclisti.

Scendevano da Preseglie in direzione di Barghe, il 55enne sarebbe stato tradito dalla traiettoria della curva. Non si esclude, stando ad una prima ricostruzione della Polizia Locale, che stesse viaggiando a forte velocità.

E' stato soccorso sul posto da ambulanza e automedica, poi accompagnato in ospedale – alla Poliambulanza di Brescia – in elicottero. Le sue condizioni sono gravi, avrebbe riportato traumi alla schiena e alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in moto contro il guard-rail: resta grave centauro bresciano

BresciaToday è in caricamento