Spaventosa carambola sul ghiaccio: 2 feriti, 5 veicoli coinvolti

L'incidente nella tarda mattinata di martedì, tra Barghe e Sabbio Chiese: in tutto cinque veicoli coinvolti, tra cui un camion con rimorchio, e due feriti in ospedale. Traffico in tilt per ore

Ci sono volute quasi quattro ore affinché tutto tornasse alla normalità: per spargere il sale sulla strada ghiacciata, ma soprattutto per liberare la carreggiata dai veicoli coinvolti nella paurosa carambola di martedì mattina sulla Statale 237, tra Barghe e Sabbio Chiese.

Tamponamenti vari e una tragedia davvero sfiorata: tutto si è concluso, per fortuna, con qualche ammaccatura e solo due feriti, per fortuna non gravi. In ospedale, ricoverati a Gavardo per accertamenti ma in codice verde, ci sono finiti un uomo di 41 anni, di origini bosniache e alla guida di un camion di una ditta padovana, e una donna di 37, residente a Idro.

La dinamica dell'incidente è nell'ordine del più classico dei tamponamenti a catena. Questa volta a causa del ghiaccio: poco prima delle 11.20, appena fuori dalla galleria, la 37enne di Idro ha perso il controllo della sua auto. La macchina è finita appena fuori strada, centrando il guard-rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

Torna su
BresciaToday è in caricamento