Una distrazione al volante, poi lo schianto tra 3 auto: donna in ospedale
Incidente stradale a Calvagese, lunedì mattina sulla Sp78: tre le vetture coinvolte e tre i contusi, una donna di 50 anni accompagnata al pronto soccorso di Gavardo. Forse una distrazione a scatenare il tamponamento
Tre vetture coinvolte, tre feriti lievi e una donna accompagnata in ospedale: questo il bilancio della carambola di lunedì mattina tra Calvagese della Riviera e Carzago, sulla Provinciale 78. Il tamponamento intorno alle 9, viabilità a singhiozzo per quasi un'ora, durante le operazioni di recupero dei mezzi incidenti. Sul posto gli agenti della Polizia Locale intercomunale di Calvagese e Muscoline.
La dinamica: all'altezza della ditta Ennepi una Fiat Punto guidata da B.M., bresciano classe 1970, si è portata al centro della carreggiata per svoltare a sinistra. Dietro di lui, un'altra Fiat Punto (guidata da una donna del 1966, A.S. le iniziali) e una Renault Modus condotta da una donna del 1972, B.C. le iniziali.
Proprio quest'ultima si sarebbe distratta provocando il tamponamento a tre con inevitabile carambola. Complice l'asfalto bagnato, una delle tre vetture è finita pure dall'altra parte della strada. Nessun ferito grave, per fortuna: ad avere la peggio la signora A.S. di Muscoline, accompagnata al pronto soccorso di Gavardo da un'ambulanza del Cosp di Bedizzole.