menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
© Bresciatoday.it

© Bresciatoday.it

Una distrazione al volante, poi lo schianto tra 3 auto: donna in ospedale

Incidente stradale a Calvagese, lunedì mattina sulla Sp78: tre le vetture coinvolte e tre i contusi, una donna di 50 anni accompagnata al pronto soccorso di Gavardo. Forse una distrazione a scatenare il tamponamento

Tre vetture coinvolte, tre feriti lievi e una donna accompagnata in ospedale: questo il bilancio della carambola di lunedì mattina tra Calvagese della Riviera e Carzago, sulla Provinciale 78. Il tamponamento intorno alle 9, viabilità a singhiozzo per quasi un'ora, durante le operazioni di recupero dei mezzi incidenti. Sul posto gli agenti della Polizia Locale intercomunale di Calvagese e Muscoline.

La dinamica: all'altezza della ditta Ennepi una Fiat Punto guidata da B.M., bresciano classe 1970, si è portata al centro della carreggiata per svoltare a sinistra. Dietro di lui, un'altra Fiat Punto (guidata da una donna del 1966, A.S. le iniziali) e una Renault Modus condotta da una donna del 1972, B.C. le iniziali.

Proprio quest'ultima si sarebbe distratta provocando il tamponamento a tre con inevitabile carambola. Complice l'asfalto bagnato, una delle tre vetture è finita pure dall'altra parte della strada. Nessun ferito grave, per fortuna: ad avere la peggio la signora A.S. di Muscoline, accompagnata al pronto soccorso di Gavardo da un'ambulanza del Cosp di Bedizzole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento