rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Passirano

Aiuta un ragazzo vittima di un incidente, viene travolto da un'auto pirata

La storia di Emanuele Barosselli di Costa Volpino: insieme alla compagna Paola stava aiutando un ragazzo vittima di un incidente

Mentre le operazioni di soccorso sono in opera, arriva un'auto a gran velocità: è un Fiat Doblò bianco. “Dopo aver evitato per un soffio le macchine in sosta – scrive Emanuele – ha puntato verso di me. L'auto, dopo avermi investito, si è fermata 20 metri dopo solo per spegnere le luci e fuggire senza farsi prendere la targa”.

Tragedia davvero sfiorata: il 35enne è stato ricoverato alla clinica San Rocco di Ome. Il furgone gli è letteralmente passato sul piede, provocandogli la frattura di tibia e perone, tarso, metatarso e tallone. Dovrà essere sottoposto a diversi interventi chirurgici.

Indagano i carabinieri. “Io sto bene – conclude Emanuele – e non mi interessano vendette, non voglio mettere nessuno alla gogna. Ma faccio un appello al guidatore o a chiunque sappia qualcosa, per farsi avanti e risolvere pacificamente la questione, per me e soprattutto per tutte quelle persone, vittime della strada, che non possono più raccontare queste tristi storie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuta un ragazzo vittima di un incidente, viene travolto da un'auto pirata

BresciaToday è in caricamento