menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da vallesabbianews.it

Foto da vallesabbianews.it

Vestone: auto in testacoda, poi si ribalta in mezzo ai campi

Incidente stradale sulla Sp237, in territorio di Barghe direzione Vobarno: un uomo di 49 anni è finito in un campo con la sua auto, una Fiat Punto. Si è letteralmente ribaltata dopo un volo di qualche metro

La sua automobile avrebbe appena sfiorato la sabbia sdrucciolevole al lato destro della carreggiata. Ma quanto basta per farle fare un testacoda, prima, e per finire letteralmente ribaltato in un campo, poi. Incredibile incidente sulla Provinciale 237, per fortuna senza gravi conseguenze: l'uomo alla guida, un 49enne di Vobarno, se l'è cavata solo con qualche lieve ferite, e con un grande spavento.

E' successo martedì pomeriggio, erano circa le 17: in territorio di Barghe, sulla strada tra Nozze e Ponte Re, in direzione Vobarno. L'auto è impazzita in curva: la Fiat Punto ha toccato il lato destro sulla carreggiata, si è girata rimanendo sulle ruote prima di ribaltarsi e finire in un prato.


Un volo di qualche metro: il campo è leggermente più basso rispetto alla strada. Lo sfortunato automobilista è stato immediatamente soccorso, e medicato sul posto: come detto, niente di grave. Nessun altra vettura è rimasta coinvolto. Non pochi disagi al traffico, all'ora di punta: la strada è rimasta chiusa per quasi un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento