rotate-mobile
Incidenti stradali Concesio

Carambola sulla Provinciale: furgone si ribalta, quattro feriti e traffico bloccato

Incidente stradale sulla Sp19, in territorio di Concesio: tre le vetture coinvolte, quattro i feriti. Il furgone di un fornaio si ribalta in mezzo alla strada. Traffico bloccato per oltre due ore

Incidente stradale sulla Sp19, la Provinciale che da Concesio scende verso la Franciacorta e la Bassa. Un brutto incidente, nella primissima mattina di martedì – erano passate da poco alle 5.30 – che alla fine ha coinvolto tre vetture, due auto e un furgone, con quattro feriti in tutto, per fortuna non gravi.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto insieme alle ambulanze del 112 e ai Vigili del Fuoco. Sulla Provinciale si sarebbe “scatenata” la carambola dei tre mezzi (un furgone Fiat, una Ford Focus e una Mercedes) in cui ad avere la peggio sarebbe stato proprio il furgone, finito a ruote all'aria.

Si tratta del furgone di un fornaio, che anche in questo caso – era successo un episodio simile qualche giorno fa – ha perso parte del suo “carico” in mezzo alla strada. Incidente a tratti impressionante: a seguito dell'impatto il mezzo da lavoro è finito perpendicolare alla strada, ribaltato di 180 gradi.

Nessun ferito grave: i quattro acciaccati sono stati tutti accompagnati in ospedale (al Civile e in Poliambulanza) ma non avrebbero riportato traumi di rilievo. Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada ha riaperto dopo più di due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Provinciale: furgone si ribalta, quattro feriti e traffico bloccato

BresciaToday è in caricamento