rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Incidenti stradali

Travolto da un’auto mentre porta a passeggio il cane: grave ragazzino

L’incidente giovedì pomeriggio, vittima un 13enne: è ricoverato in prognosi riservata

È stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzino di appena 13 anni investito, mentre portava a passeggio il cane, da un’auto. È successo giovedì pomeriggio a Soncino, comune del cremonese al confine con la nostra provincia. A quanto pare il giovane stava attraversando la strada sulle strisce, insieme al nonno, quando è stato travolto e sbalzato sull'asfalto. Tutto è accaduto intorno alle 17.30.?

Gravi traumi dopo l'impatto

Anche se colpito a velocità ridotta, il 13enne avrebbe comunque riportato gravi traumi. Tanto da essere trasferito d'urgenza al Papa Giovanni di Bergamo: sul posto, oltre all'automedica, un'ambulanza che ha poi provveduto al trasporto in ospedale. Il 13enne avrebbe rimediato un trauma cranico e lesioni a entrambi gli arti inferiori: la prognosi è riservata. Travolto anche il cane, che è morto a causa dei traumi riportati. Illeso, invece, il nonno del ragazzino.

I rilievi dell’incidente, avvenuto in pieno centro lungo via Cesare Battisti, sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Crema e a quelli della polizia locale di Soncino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’auto mentre porta a passeggio il cane: grave ragazzino

BresciaToday è in caricamento