rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto esce di strada, feriti due fratelli: uno è grave al Civile

L'incidente domenica pomeriggio a Solferino. Ad avere la peggio un ragazzo di 20 anni, ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia

La festa all'agriturismo per le nozze d'oro dei nonni, poi il brutto incidente che ha rischiato di tramutare la festa in tragedia. Poco dopo le 16:30 di domenica, una Volkswagen Golf ha sbandato lungo via San Martino a Solferino, schiantandosi contro una pianta prima di finire la sua corsa in un fosso.

Feriti due giovani fratelli di Canneto: un ragazzo di 20 anni e la sorella 18enne. Il primo è rimasto incastrato tra le lamiere: in stato di semi incoscienza, è stato estratto dall'abitacolo solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

Subito allertate anche due ambulanze del 118 e un'automedica. Dopo le prime cure sul posto, il 20enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia e qui ricoverato in gravi condizioni.

La strada è rimasta a lungo bloccata per permettere soccorsi e rilievi, raccolti dagli agenti dalla Stradale. I due fratelli erano da poco partiti dall'agriturismo Civetta, dove, come detto, avevano passato un pomeriggio di festa assieme ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada, feriti due fratelli: uno è grave al Civile

BresciaToday è in caricamento