rotate-mobile
Incidenti stradali Sirmione / Autostrada Serenissima

Schianto tra due auto: traffico nel caos, code di oltre 10 chilometri

Non si registrano feriti gravi

Code di circa 10 chilometri si sono formate, nella mattinata di oggi, martedì 18 aprile, sull'autostrada A4 tra Peschiera e lo svincolo di Sirmione in direzione di Brescia. All'origine della lunga colonna di veicoli un incidente che si è verificato verso le 8. Stando alle prime informazioni trapelate, si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra due auto.

Per fortuna, non si registrano feriti gravi: i due automobilisti se la sarebbero cavata con lievi traumi, medicati dai sanitari del 118, e non si sarebbe reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Verona Sud, per i rilievi di rito, e i vigili del fuoco di Brescia e Bardolino, che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del manto stradale.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico, già intenso: code fino a 10 chilometri si sono formate in direzione di Milano durante le operazioni di soccorso e di rimozione delle due auto. La situazione è tornata alla normalità verso le 10. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto: traffico nel caos, code di oltre 10 chilometri

BresciaToday è in caricamento