rotate-mobile
Incidenti stradali Marone

Lacrime per Simone, morto a soli 24 anni: "Ti porteremo sempre nel cuore"

Saranno celebrati sabato pomeriggio i funerali di Simone Faletti di Marone, morto a soli 24 anni nel terribile incidente di lunedì sull'autostrada A22

Saranno celebrati sabato pomeriggio alle 15 i funerali di Simone Faletti, il ragazzo di soli 24 anni di Marone morto lunedì pomeriggio in un terribile incidente sull'autostrada A22. Il giovane era al volante di un furgone Peugeot: non si sarebbe accorto della colonna formata a causa di altri due incidenti, e si è schiantato contro un tir.

Il tragico incidente

L'impatto è stato devastante, riducendo il furgoncino ad un ammasso di lamiere, e purtroppo fatale per il povero Simone. Originario di Brescia, cresciuto nel quartiere Sant'Anna, da tempo abitava a a Marone insieme alla famiglia. La salma è rimasta per alcuni giorni nell'obitorio dell'ospedale Poma di Mantova, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Solo in queste ore è tornata a casa: la camera ardente è stata allestita nella sua abitazione di Via Cristini. Lo piangono i genitori Sara e Carlo e il fratello Nicola. I funerali avranno luogo sabato alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Martino, la salma proseguirà poi per il tempio crematorio di Sant'Eufemia.

Il ricordo degli amici

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sulla pagina delle onoranze funebri Daffini. “Grazie di aver condiviso con tutti noi la tua positività – scrive Alessandro – grazie di averci riempito di felicità con il tuo inconfondibile sorriso. Perfino in questa tragedia il tuo sorriso mi tranquillizza e mi ricorda che questo è solamente l'inizio di qualcosa di più grande. Buon viaggio, amico mio”.

“Ciao Simone – scrive invece Annalisa – porteremo sempre nei nostri cuori il ricordo dei momenti trascorsi insieme al lago, in cui ci accoglievi con la tua allegria. Un forte abbraccio a Sara, Carlo e Nicola, vi siamo vicini in questo grande dolore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacrime per Simone, morto a soli 24 anni: "Ti porteremo sempre nel cuore"

BresciaToday è in caricamento