rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato / Autostrada Serenissima

Ragazzo morto in autostrada: rese note le generalità

È Simone Brusarosco la vittima del tragico schianto avvenuto lunedì notte lungo l'autostrada A4. Originario di Vicenza, viveva nel Milanese

Un tragico incidente ha spezzato la vita di un ragazzo di soli 25 anni. È Simone Brusarosco la vittima del terribile schianto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì lungo l'autostrada A4. L'utilitaria sulla quale viaggiava è stata travolta da una Volkswagen Golf all'altezza di Rezzato. 

Per il 25enne, originario di Vicenza e residente nel Milanese, non ci sarebbe stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo tra le lamiere della sua Fiat 600. Stando a quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Verona Sud, che ha effettuato i rilievi, l'auto del giovane avrebbe improvvisamente sbandato schiantandosi contro il guard rail centrale, poi  sarebbe finita di traverso sulla corsia di sorpasso.

L'uomo al volante della Golf che sopraggiungeva in quegli istanti non si sarebbe accorto dell'utilitaria, colpendola in pieno. La drammatica scena davanti agli occhi di un camionista che, in attesa dell'arrivo dei soccorsi, ha usato il suo mezzo per bloccare la carreggiata ed evitare altri scontri. 

Nello schianto sono rimastw ferite anche le tre persone (due uomini e una donna) che erano a bordo dell'auto tedesca: le loro condizioni non sarebbero critiche. L'uomo al volante è stato sottoposto agli esami di rito per verificare se si fosse messo alla guida dopo aver assunto alcol o droghe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo morto in autostrada: rese note le generalità

BresciaToday è in caricamento