rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Concesio / Via Mandò

Il trattore si ribalta, uomo di 60 anni morto sul colpo

La vittima è Tiziano Zanardelli, 60enne residente nella frazione di San Vigilio. Dopo una vita da macellaio, l'uomo si era dedicato all'agricoltura aiutando l'ex suocero nella cura dei terreni di proprietà. Sul posto anche l'elisoccorso, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.

CONCESIO - Era a bordo del suo trattore, si stava occupando di ciò che più amava: lavorare la terra. Ma il ribaltamento del mezzo non gli ha lasciato scampo: Tiziano Zanardelli, 60enne di Concesio, è morto sul colpo. 

Si ribalta con il trattore,

muore a soli 22 anni

L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Mandò, nella frazione di San Vigilio. L'uomo stava svolgendo, come regolarmente faceva, lavori in un terreno di proprietà della ex moglie. Ma il trattore, a ridosso di un dislivello, si è ribaltato, rovinando poi a terra e travolgendo Tiziano Zanardelli.

La drammatica scoperta è toccata proprio alla ex moglie, che ha allertato i soccorsi; sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, l'elisoccorso del Civile e un'ambulanza. Ma per Tiziano Zanardelli non c'era più niente da fare: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorritori.

Il 60enne, nato e residente a San Vigilio, lascia due figli, un maschio e una femmina. Per anni macellaio, dopo la pensione si era dedicato all'agricoltura, aiutando l'ex suocero nella cura delle proprietà a ridosso del monte. 

La morte di Zanardelli, molto conosciuto in paese, ha destato viva commozione e cordoglio nella comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trattore si ribalta, uomo di 60 anni morto sul colpo

BresciaToday è in caricamento