rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolto da un tir mentre è in vacanza a Barcellona, muore ragazzo di 26 anni

Travolto e ucciso da un Tir

E' il 26enne Shiva Villano di Capriate San Gervasio la vittima del drammatico incidente stradale di sabato scorso a Barcellona, in Spagna: nel pomeriggio il giovane è stato investito da un camion, travolto e morto sul colpo. Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, Villano era appena sceso dalla sua auto - presa a noleggio: era in vacanza a Barcellona insieme a un amico - a seguito di un tamponamento senza feriti.

Ma tempo pochi attimi e si è consumata la tragedia. Alle sue spalle transitava infatti un Tir: il conducente non si sarebbe accorto del 26enne, forse coperto dalla portiera (aperta) della sua auto, che dunque sarebbe stato investito e trascinato sull'asfalto per diversi metri. Morto sul colpo, come detto: per lui purtroppo non c'è stato niente da fare.

Il dolore dei genitori e della sorella

Illeso ma sotto shock il camionista, così come l'amico che era con Shiva Villano e ha assistito inerme alla scena. La salma è stata ricomposta, ancora custodita in Spagna: i genitori sono decollati da Bergamo per il riconoscimento, è atteso a breve il suo ritorno a casa. Abitava a Capriate insieme alla famiglia: oltre a mamma e papà lascia nel dolore anche la sorella. 

Lavorava come operaio in un'azienda dell'isola bergamasca. Su Facebook il commosso ricordo di un collega: "In vita rimangono i falsi e gli invidiosi, i più buoni se ne vanno. Nessuno è perfetto, ma tu eri tenero, educato e rispettoso. Destino crudele".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un tir mentre è in vacanza a Barcellona, muore ragazzo di 26 anni

BresciaToday è in caricamento