rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada A4: morto il 23enne Mattia Coter di Seriate

Il giovane stava rincasando dopo aver trascorso una serata in un locale del Bresciano

Una serata come tante, trascorsa in compagnia degli amici in un locale bresciano per festeggiare un compleanno, è terminata nella peggiore delle tragedie per un ragazzo di Seriate. Mentre guidava lungo l’autostrada A4, per raggiungere la sua abitazione, ha perso il controllo della sua Fiat Punto, che si è poi schiantata contro il guardrail ed è finita fuori strada, in un campo. Uno schianto terribile che non gli ha lasciato scampo: la vittima è il 23enne Mattia Coter.

Il dramma si è verificato poco prima dell’alba di venerdì, tra i caselli di Grumello e Seriate, all’altezza di Costa di Mezzate. Stando a quanto ricostruito dalla Stradale di Seriate, il giovane avrebbe fatto tutto solo: molto probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’utilitaria, quando mancavano pochi chilometri alla sua abitazione.

Scattato l’allarme, sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medica. Inutili i soccorsi: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Pochi istanti più tardi, sul luogo della tragedia è accorsa anche la madre del 23enne: preoccupata perché il figlio non era ancora rientrato, e non rispondeva al cellulare, era uscita in auto a cercarlo. La donna, che conosceva il tragitto percorso da Mattia per rincasare, si è così imbattuta nel terribile groviglio di lamiere in cui ha perso la vita il figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4: morto il 23enne Mattia Coter di Seriate

BresciaToday è in caricamento