rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in scooter: morto il 29enne Marco Moioli

Lo strazio della compagna, arrivata per caso sul luogo della tragedia

Seriate (Bg) piange la tragica scomparsa di Marco Moioli, ragazzo di 29 anni morto in un terribile incidente in scooter, avvenuto poco prima delle 10 di lunedì in via Borgo Palazzo a Bergamo. 

La vittima viaggiava in direzione del centro su uno scooter Yamaha XMax. Stando a quanto ricostruito finora, pare che alcune auto si siano fermate lungo la via, per far uscire dal parcheggio del negozio "Porcelanosa" la Fiat Panda guidata da un 86enne. Moioli avrebbe a quel punto superato i veicoli in colonna, finendo per per schiantarsi contro l'auto dell'anziano. L'impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo.

Il ragazzo lavorava alla Parmalat di Albano Sant'Alessandro, ma, insieme alla fidanzata, aveva da poco preso in gestione un negozio di animali a Treviglio. Al momento del tragico incidente, era diretto al funerale del suocero della sorella. Sul luogo della tragedia è sopraggiunta per caso la fidanzata, con la quale Moioli abitava in un appartamento poco distante. La giovane, disperata, è stata aiutata da soccorritori e passanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in scooter: morto il 29enne Marco Moioli

BresciaToday è in caricamento