rotate-mobile
Incidenti stradali Corteno Golgi

Incidente in moto: morto Nicolò Grillo, 26enne di Seregno

Il giovane è spirato martedì mattina in ospedale

Non ce l'ha fatta Nicolò Grillo, il 26enne brianzolo che domenica pomeriggio era rimasto vittima di un grave incidente in moto a Corteno Golgi. Il giovane è morto martedì mattina in ospedale a Sondrio, dove era stato trasportato in elicottero in seguito al sinistro. I funerali, scrivono i colleghi di Monzatoday, si terranno mercoledì pomeriggio a Seregno, nella Basilica San Giuseppe.

L'incidente

L’incidente è avvenuto domenica 9 maggio verso le 14:30 lungo la Statale 39, nei pressi del Camping Aprica. Il giovane stava viaggiando insieme ad alcuni amici motociclisti per una gita, quando improvvisamente è finito a terra sull'asfalto forse nel tentativo di evitare un'auto che proveniva dal senso opposto, in prossimità di una curva.

Il 26enne è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale di Sondrio, dove è stato ricoverato per grave trauma cranico e rottura del femore. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento e i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Breno. Illese le due persone a bordo dell’auto, trovate sotto shock dai soccorritori. Fin da subito invece erano apparse gravissime le condizioni del giovane che dopo due giorni è deceduto in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto: morto Nicolò Grillo, 26enne di Seregno

BresciaToday è in caricamento