rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / Via Zeno Piccinelli Monsignor

Scooter contro auto a Palazzolo, 22enne finisce in ospedale

I due mezzi si sono scontrati nell'uscita di un parcheggio: la pioggia battente e il buio hanno reso forse inevitabile l'incidente. Attimi di preoccupazione per un giovane di 22 anni sbalzato a terra dal suo scooter

Lungo sospiro di sollievo per il giovane di 22 anni protagonista ieri pomeriggio di un brutto incidente a Palazzolo, nei pressi di una strada in uscita dai parcheggi di un centro commerciale, colpito sul fianco destro da un’automobile quando era a bordo del suo scooter.

Uno scontro fortuito, forse direttamente legato alla forte pioggia di ieri, e alla strade bagnate. Era già buio però quando i due mezzi si sono scontrati: il giovane è stato ‘toccato’ dall’auto in uscita e dunque ‘sbalzato’ qualche metro più in là, con una violenta caduta.

La donna alla guida si è subito preoccupata, e ha allertato i soccorsi: il ragazzo aveva ‘perso’ il casco dalla testa, i presagi per temere il peggio in effetti c’erano proprio tutti. Immediato l’intervento dei sanitari, che hanno provveduto al trasporto d’urgenza nel vicino ospedale di Chiari.

Allarme rientrato, per fortuna: nessuna ferita grave, il ragazzo non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto a Palazzolo, 22enne finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento