rotate-mobile
Incidenti stradali Puegnago sul Garda / Via Roma

Puegnago: schianto in moto, due 18enni in ospedale. Uno è grave

Il giovane è stato ricoverato al vicino ospedale di Gavardo, assieme all'amico con lui in sella alla moto al momento dell'incidente. Lo schianto, che non ha coinvolto altri veicoli, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica

Due ragazzi di 18 anni sono stati ricoverati all'ospedale di Gavardo, a seguito di uno schianto in moto a Puegnago del Garda, nella notte tra sabato e domenica. L'incidente è avvenuto poco prima dell'una lungo via Roma.

In un primo momento sembrava che la caduta fosse dovuta a uno scontro con un'automobile. Da una successiva ricostruzione, pare invece che i ragazzi abbiano fatto tutto da soli, anche se non si conoscono ancora i motivi che hanno portato alla rovinosa scivolata sull'asfalto.

Sul posto sono intervenute tre équipe mediche del 118 a bordo di altrettante ambulanze. Gravi le lesioni subite da uno dei due giovani, sulle cui condizioni i medici si sono riservati la prognosi. L'altro, invece, ha riportato ferite meno preoccupanti. Entrambi sono stati comunque ricoverati in codice rosso al vicino nosocomio gavardese. I rilievi sono stati raccolti da una pattuglia della Polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puegnago: schianto in moto, due 18enni in ospedale. Uno è grave

BresciaToday è in caricamento