Incidenti stradali

Moto centra camion che fa inversione: impatto devastante, gravi due persone

Stando alle prime ricostruzioni, la responsabilità sarebbe tutta da attribuire al camionista. I feriti sono marito e moglie

Marito e moglie gravissimi in ospedale, uno al Civile e uno in Poliambulanza. È questo il bilancio dell'incidente stradale verificatosi nella mattina nella Bassa, a Vighizzolo di Montichiari, lungo la Strada provinciale 236 "Goitese" in direzione della città, tra Montichiari e la Fascia d’Oro. 

Lo scontro si è verificato alle 11:30, ed ha provocato lunghe code in tangenziale tra Castenedolo e Montichiari, oltre che nei pressi dell'incidente. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale. I due feriti sono marito e moglie che viaggiavano sulla stessa motocicletta. Entrambi sono stati portati d'urgenza in ospedale, dove l'uomo sarebbe subito finito sotto i ferri in sala operatoria. 

Al momento la responsabilità dello scontro sarebbe tutta da attribuire all'uomo alla guida del camion, che avrebbe tentato un'inversione di marcia, vietata nel punto dove è avvenuto l'incidente, nei pressi di uno spartitraffico. Il camionista - che guidava un furgone Mercedes bianco cassonato - non ha riportato alcuna ferita, a differenza delle due persone in moto che non sono riuscite ad evitare l'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto centra camion che fa inversione: impatto devastante, gravi due persone

BresciaToday è in caricamento