menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va largo in curva e si schianta contro due auto: grave un centauro

Un motociclista che stava percorrendo la 237 del Caffaro ha invaso l’opposta corsia e si è scontrato con due auto: trasportato in eliambulanza, è grave al Civile.

Il luogo esatto dello schianto è una doppia curva a poca distanza dall’ingresso del centro abitato di Preseglie. È qui, lungo la strada 237 del Caffaro, che nel pomeriggio di ieri, sabato 22 luglio, un motociclista di 54 anni residente a Nave ha avuto un incidente dalla conseguenze purtroppo molto gravi. 

Erano all’incirca le 18 quando nell’affrontare la doppia curva il centauro ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato prima con una Fiat Punto e poi con un’Opel Astra, entrambe guidate da cittadini residenti ad Agnosine. 

Rimasto sull’asfalto, privo di coscienza, accanto alla sua motocicletta Honda Cbr 1000, il ferito è stato soccorso dai volontari dell’ambulanza Anc di Roe? Volciano e poi da quelli decollati dall’Ospedale Civile, dove il 54enne è stato trasportato in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento