rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda / Strada Provinciale 1, 11

Pauroso frontale sulla provinciale: famiglia in gravi condizioni

L'incidente intorno alle 18 di martedì sulla provinciale 11. Ad avere la peggio una famiglia di Castegnato: marito, moglie e la figlia 17enne sono stati ricoverati al Civile di Brescia

Un vero e proprio inferno di lamiere quello che si sono trovati di fronte i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 nel tardo pomeriggio di martedì sulla provinciale 11. L'allarme è scattato intorno alle 18: due auto si sono scontrate frontalmente all'uscita della galleria San Zeno, al confine tra Lonato e Bedizzole. Uno scontro terribile in cui sono rimaste ferite 5 persone.

Ad avere la peggio una famiglia di Castegnato che viaggiava verso Desenzano a bordo di una Mini Cooper. Al volante il marito, di 43 anni, al suo fianco la moglie 49enne, sui sedili posteriori la figlia 17enne. Tutti e tre, una volta estratti dalle lamiere, sono stati portati d'urgenza al Civile di Brescia: a destare maggiore preoccupazioni sono le condizioni della ragazzina, per la quale i medici si sono riservati la prognosi. Marito e moglie non sarebbero invece in pericolo di vita e sono stati ricoverati in traumatologia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso frontale sulla provinciale: famiglia in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento