rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / Via Brescia

Harley contro Fiorino: ricoverato motociclista 45enne

Il centauro, residente a Palazzolo, ha avuto la peggio nello scontro frontale avvenuto lungo la strada verso Pontoglio.

Lo scontro è stato frontale, ma la dinamica che ha causato la collisione e le responsabilità dei due protagonisti sono ancora tutte da chiarire. L’incidente che ha portato al ricovero un 45enne di Palazzolo sull’Oglio, N.M. le sue iniziali, si è verificato ieri mattina, sabato 9 luglio, lungo via Brescia, la strada stretta che collega la campagna di Pontoglio a Palazzolo. 

Intorno alle 8:15 i due mezzi, il Fiat Fiorino di colore bianco e la Harley Davidson Custom 750 Ltd bordeaux (chiamata dal proprietario “Morticia”, come fatto scrivere sul serbatoio), che stavano percorrendo la strada in direzione opposta, si sono scontrati all’altezza del cancello d’ingresso di una cascina. Secondo le ricostruzioni, pare che il Fiorino occupasse il centro della strada, molto stretta e con limite dei 30 chilometri orari, e stesse svoltando a sinistra per entrare nel cortile,  manovra interrotta dallo scontro con l’Harley. 

Come spesso avviene in questi casi, ad avere la peggio è stato il motociclista: dopo l’urto il 45enne si è alzato sulle proprie gambe, ma poco dopo le sue condizioni sono peggiorate e si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza levatasi in volo da Bergamo. Nel frattempo una pattuglia della Polstrada di Chiari si occupava dei rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harley contro Fiorino: ricoverato motociclista 45enne

BresciaToday è in caricamento