rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Spaventosa carambola all’incrocio: 6 feriti, ci sono anche 2 bimbi

Pasquetta di paura per una famiglia, coinvolta nell'incidente che si è verificato poco dopo le 16 di lunedì a Monzambano. Sei le persone coinvolte e finite negli ospedali Mantova e Desenzano del Garda, tra cui due bimbi di 2 e 6 anni

Per un famiglia del veronese la classica gita fuori porta di Pasquetta ha rischiato di finire in tragedia. Mamma, papà e i due bimbi, di 2 e 6 anni, viaggiavano a bordo della Ranger Rover coinvolta nel pauroso incidente, che si è verificato poco dopo le 16 all’incrocio Ca’ Piccard di Monzambano, nel mantovano. Un crocevia denominato anche ‘incrocio della morte’.

Stando ad una prima ricostruzione, effettuata dai Carabinieri, a causare il sinistro sarebbe stata proprio la Range Rover, che non avrebbe rispettato la precedenza, travolgendo una Mercedes Vito.

Violento l’impatto tra le due auto, tanto che sul posto si sono precipitate tre ambulanze e i Vigili Del Fuoco, che hanno messo in sicurezza le vetture.

Grande lo spavento, ma per fortuna non gravissimi i traumi riportati dalla famiglia a bordo della Range Rover e dalla coppia che viaggiava sull’altra vettura coinvolta. A destare maggiore preoccupazione le condizioni dei piccoli, di 2 e 6 anni, che sono stati trasportati, per accertamenti, negli ospedali di Desenzano e Mantova.

Fortunatamente i bimbi avrebbero riportato lievi traumi. Nessuno tra i coinvolti sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventosa carambola all’incrocio: 6 feriti, ci sono anche 2 bimbi

BresciaToday è in caricamento