rotate-mobile
Incidenti stradali Barghe

Schianto in galleria a Sabbio Chiese: 5 feriti, di cui uno grave

L'incidente poco dopo le 14 di sabato pomeriggio nella galleria di Sabbio Chiese della Provinciale IV. Sul posto 4 mezzi del 118 e l'eliambulanza.

Poco dopo le 14 di sabato pomeriggio due auto e un furgoncino si sono scontrati nella galleria di Sabbio Chiese della Provinciale IV. Lo scontro ha coinvolto 5 persone, tra cui un bimbo di 2 anni. A destare le maggiori preoccupazioni le condizioni, che sarebbero critiche, di un ragazzo di 23 anni, che è stato trasportato al Civile di Brescia. La strada è stata chiusa.

Sul posto si sono recati 4 mezzi del 118 -  un’auto medica e un’ambulanza da Gavardo, due da Odolo e una da Vestone- ed un'eliambulanza che si è alzata in volo dagli Spedali Civili di Brescia. Allertati, oltre alla stradale e i carabinieri di Sabbio Chiese,  i Vigili del Fuoco.

Stando alle prime ricostruzioni i mezzi coinvolti sarebbero tre: un furgoncino e un'auto che viaggiavano verso Brescia e una Mercedes, guidata dal 23enne, che transitava nell'opposta direzione. A scontrarsi per primi sarebbero stati la Mercedes e il furgoncino. L'altra auto sarebbe stata coinvolta in un secondo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria a Sabbio Chiese: 5 feriti, di cui uno grave

BresciaToday è in caricamento